Tributo a Ligabue – 13.09.2019

 

🐟 Pescatori in Festa 🐟 🎯13-14-15 Settembre 2019🎯 …. è qui che trionfa il pesce in assoluto: un ricco menù dove gustare specialità a base di pesce e non solo. 👨‍🍳 Il tutto cucinato e servito dalle sapienti mani dei Pescatori Maneresi. 😋 Oltre al gustoso menù 🔝…… tanta buona musica questa sera dalle 21,30 con Ellesette Tribute Band. 🎸🤩 Tantissimi posti a sedere presso Area Feste di Lomazzo in via Cavour 2. Sostenete questa iniziativa e lasciatevi prendere all’amo!! 😍 #AnimeBand #EvergreenFest #FestaDeiPescatoriLomazzo

Tributo ad Ligabue – Ellesette Tribute Band

Venerdì 13 settembre 2019

Area Feste Lomazzo – via Cavour 2

Ristoro attivo dalle 19:00 

Partecipazione libera e gratuita aperta a tutti

Il palco è allestito presso l’ampia tendostruttura coperta presente nel parco area feste di Lomazzo,

per cui il concerto si svolgerà con ogni condizione meteo

Impossibile mancare!

CHI SIAMO

ElleSette è una “Ligabue Tribute Band” che nasce nella zona di Saronno (VA) a fine 2014.
E’ composta da sei elementi che hanno come denominatore comune la grande passione per la musica del cantuatore emiliano, oltre che la voglia di suonare, far cantare e ballare il proprio pubblico.
All’interno dei live di ElleSette è inevitabile non riconoscere i segni particolari presenti nei concerti di Ligabue: le varie intro ispirate alla storia musicale del rocker, energia, grande comunicazione con il pubblico, e soprattutto un suono che si avvicina in tutto e per tutto all’inconfondibile suono del gruppo di Luciano; infatti per renderne più verosimile il risultato, la struttura della band è composta da batteria, basso, ben due chitarre, con l’aggiunta di una tastiera.



ElleSette è composta da:

Giuseppe Pretari (Voce) – con la sua inconfondile e particolare voce è il carro trainante del gruppo.
Federico “Prando” Prandoni (Basso) – Il suo basso e il suo carisma caricano non solo tutto il pubblico, bensì tutta la band.
Paolo “Paul” Morandi (Tastiere) – Indispensabile il fascino e l’emozione che suscita la sua tastiera in ogni pezzo, rock o ballata che sia…
Alessandro Como (Batteria) – Spesso si nasconde visivamente ma si fa molto sentire. Grande batterista e grande intenditore, musicalmente parlando, è la colonna vertebrale del gruppo, colui che “fa battere il piede a tempo”.
Mattia Pretari (Chitarra ritmica, cori) – Quasi sempre chitarra ritmica, ma anche semi-acustica, conosce per filo e per segno ogni pezzo, e ciò gli permette spesso di entrare nelle vesti di direttore artistico della band.

_________________________________________________________________________

___________________________________________________ 

Locandina stampabile, in formato PDF: > locandina <

___________________________________________________ 

DOVE SIAMO:

Area Feste Lomazzo – via Cavour 2

____________________________________________________________________

INDICAZIONI STRADALI – Ingresso cancello destra di Comonext

DOVE PARCHEGGIARE ?

____________________________________________________________________