Luglio Lomazzese – 18.07.2019

LUGLIO LOMAZZESE 2019

4 – 11 – 18 – 25 luglio 

Ritorna il tradizionale appuntamento con il LUGLIO LOMAZZESE

Ritorna il tradizionale appuntamento con il Luglio Lomazzese nelle serate dei giovedì di luglio. Mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica, animazione, street food, gonfiabili, musica dal vivo.

Le date sono: 4, 11, 18 e 25 luglio. Nelle prime tre date il luogo sarà il centro storico di Lomazzo (piazza IV Novembre, via Milano, via Unione, via Pace), nella quarta data (giovedì 25 luglio) la manifestazione si svolgerà presso piazza Trento nel centro storico di Manera (è inoltre prevista la data di giovedì 1° agosto come data di recupero in caso di maltempo il 25 luglio).

Per quattro giovedì sera il centro cittadino di Lomazzo si animerà di divertimento.

Location: Via Pace – Brolo San Vito – Via Unione – Piazza Volta – Via Milano

Vi aspettiamo!! Passate parola!!!

Luglio Lomazzese a Manera in piazza Trento – servizio navetta gratuito dal parcheggio di via Rampanone a Lomazzo. Lascia la tua automobile a Lomazzo al piazzale Rampanone (piazzale mercato da parte all’ASL) e sfrutta il servizio navetta gratuito attivo dalle 19:00 alle 0:00 tra piazzale Rampanone e piazza Trento.

Food Trucks, cibo di strada, hamburgers, panzerotti, fritture sfiziose, arancini, cannoli freschi, cucina valtellinese con pizzoccheri artigianali e sciatt della valtellina, gustose granite, gelato artigianale, ottima birra, mercatino, artigianato, oggettistica, animazione, attrazioni gonfiabili per i bambini, percorso Pompieropoli, per una bellissima serata in piazza.

________________________________________________________________________________

Le immagini delle edizioni degli anni passati: 

______________________________________________________________