Luglio Lomazzese – 11.07.2019

LUGLIO LOMAZZESE 2019

4 – 11 – 18 – 25 luglio 

Ritorna il tradizionale appuntamento con il LUGLIO LOMAZZESE

Ritorna il tradizionale appuntamento con il Luglio Lomazzese nelle serate dei giovedì di luglio. Mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica, animazione, street food, gonfiabili, musica dal vivo.

Le date sono: 4, 11, 18 e 25 luglio. Nelle prime tre date il luogo sarà il centro storico di Lomazzo (piazza IV Novembre, via Milano, via Unione, via Pace), nella quarta data (giovedì 25 luglio) la manifestazione si svolgerà presso piazza Trento nel centro storico di Manera (è inoltre prevista la data di giovedì 1° agosto come data di recupero in caso di maltempo il 25 luglio).

Per quattro giovedì sera il centro cittadino di Lomazzo si animerà di divertimento.

Location: Via Pace – Brolo San Vito – Via Unione – Piazza Volta – Via Milano

Vi aspettiamo!! Passate parola!!!

STEP in concerto – Giovedì 19 luglio 2018 – all’interno del Luglio Lomazzese – Tributo alla musica rock anni ’60 – ’70 – ‘80 – Beatles, Rolling Stones, Cream, CCR, David Bowie, ecc – e incursioni nella musica italiana – Lomazzo, Piazza Brolo San Vito – ore 21:00 – partecipazione libera

ONE STEP BEHIND è il nome originale del gruppo, fondato alla fine degli anni 90, che comunica il progetto sul quale si fonda la band. Proporre un programma che “facendo un passo indietro” attraverso i pezzi più significativi ripercorresse l’evoluzione del rock iniziata negli anni ’60. Ricercando nel repertorio dei gruppi e dei compositori storici degli anni ’60 – ’70 – ‘80 (Beatles, Rolling Stones, Cream, CCR, David Bowie, ecc.) il gruppo racconta la storia musicale del periodo, non senza incursioni nel mondo del blues e del rock & roll che tanto hanno influenzato la musica di quei tempi come dei nostri.
Successivamente il nome del gruppo si è accorciato nel più semplice ed immediato “STEP” ma il progetto originale è rimasto immutato allargandolo però alle influenze sulla musica italiana.

________________________________________________________________________________

Le immagini delle edizioni degli anni passati: 

______________________________________________________________