Menagrama - in concerto a Lomazzo -  Domenica 12 novembre 2017

Brolo San Vito - dalle ore 14:00

free entry

Menagrama: una band che porta energia, intensità e colore ad ogni storia raccontata.

La band presenta brani inediti, canti popolari e le canzoni più famose di Davide Van De Sfroos. Uno spettacolo caratterizzato dalla lingua propria delle terre raccontate e dalla musica Folk per un'esibizione coinvolgente che fa ballare grandi e piccoli.

La band nasce nel 2011 e, nel 2014, viene scelta da Davide Van De Sfroos come tribute band ufficiale, selezionata dal cantautore lariano per far parte del suo progetto “Terra&Acqua – Lago di Como”, durante il quale la band si esibisce sul Piroscafo Patria nelle dieci date del Tour estivo.

Nel 2015 la band Menagrama con le proprie canzoni e il proprio spettacolo “Viaggio nelle terre del Folk” diventa protagonista della seconda edizione del Festival Terra&Acqua.

Oltre a numerosi altri concerti, i Menagrama escono dai confini regionali, suonano al Padiglione Lombardia ad Expo2015-Milano, chiudono l’anno con un memorabile concerto al Capodanno di Como davanti a migliaia di persone.

Nel 2016, con la produzione Nicolò Leoni i Menagrama realizzano il loro primo album in studio, "Fer De Cavall".


Componenti: Gianluca Di Santo (chitarra e voce); Alessio Guffanti (chitarre); Federico Casarin (violino); Michele Briccola (fisarmonica e cori); Samuele Cotta (trombone); Andrea Calloni (sax, flauti, cori); Guido Pellò (basso elettrico e contrabbasso); Tommaso Di Santo (batteria e percussioni); Luca Rigaldi (batteria e percussioni)

 

 

 

 

 

 

Torna alla pagina della Festa dei Sapori d'Autunno: