Domenica 31 maggio 2015 si svolgeranno nel centro storico di Lomazzo i Mercatini di Primavera

Durante la manifestazione sono previsti momenti di animazione con gonfiabili, con la presenza del Gruppo Sbandieratori e attività di laboratori per i bambini.

I mercatini sono organizzati dal Comune di Lomazzo con l'Associazione Gruppo Giovani e con la collaborazione delle Associazioni lomazzesi aderenti all'iniziativa.

I mercatini permetteranno al Gruppo Giovani di contribuire a sostenere la rassegna estiva del cinema all'aperto e le iniziative musicali.

 

______________________________________________________________

 

Regolamento della Manifestazione Mercatini di Primavera

 

Possono partecipare come espositori: artigiani -- creativi -- produttori agricoli -- produttori propri -- prodotti regionali -- prodotti tipici -- artisti -- hobbisti -- attività dimostrative -- collezionisti.

Modulo di iscrizione: Scarica qui

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà: Scarica qui 

 

- LUOGHI e ORARI

Il luogo dove si svolgeranno i mercatini è la via principale del paese: via Pace e la piazza di Brolo San Vito.

I mercatini saranno aperti al pubblico dalle 10:00 alle 19:00.

Sarà possibile arrivare a partire dalle ore 7:30 alle ore 8.45 con identificazione al punto di ingresso di Piazza IV Novembre (“piazza del monumento”); per il carico e scarico è consentito l'accesso con mezzi.

 

- POSTI disponibili

Sono a disposizione posti per gazebo (spazio a disposizione: 3m x 3m)

oppure per semplice tavolo (spazio a disposizione: 2m x 4m).

Tutto ciò che occorre ad esporre la propria merce (gazebo, tavolo..) è a cura del singolo espositore.

Alcune delle aree del centro storico cittadino presentano limitazioni sulle profondità ammissibili, pertanto si invitano gli espositori, in tutti casi in cui fosse possibile, a prediligere l’opzione “semplice tavolo”, che prevede la collocazione sulla via centrale del paese.

 

- QUOTE di partecipazione

Quota per gli espositori con semplice tavolo, senza gazebo (2x4), con pagamento anticipato: 8 EURO -- (per chi salda nella manifestazione, la quota richiesta è di euro 15).

Quota di partecipazione per gli espositori con gazebo (3x3), con pagamento anticipato: 15 EURO -- (per chi salda nella manifestazione, la quota richiesta è di euro 20).

 

- ALLACCIAMENTO elettrico

L'organizzazione mette a disposizione la possibilità di allacciamento elettrico a tutti gli espositori della manifestazione. Coloro che vorranno usufruirne, dovranno avere con sé una prolunga avvolgibile.

 

- RINUNCIA, sospensione, mantenimento del credito

Nel pieno rispetto dell’organizzazione e degli altri Espositori, si richiede di dare comunicazione per tempo in caso di rinuncia.

In caso di rinuncia, con preavviso di almeno 2 giorni entro la sera di giovedì, l'iscrizione è mantenuta a credito per il mercatino successivo.

In caso di sospensione per maltempo, le quote saranno mantenute a credito per un mercatino successivo. 

 

- DOCUMENTI

Agli espositori è richiesta la compilazione della Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (Scarica qui), in cui si autocertifica la propria categoria di appartenenza (hobbisti, commercianti, ecc.)

Coloro che effettuano attività di somministrazione di alimenti devono essere in possesso di regolare licenza.

Gli espositori sono tenuti a possedere la documentazione prevista dalla normativa di legge per la propria categoria di appartenenza.

 

- CONTATTI per info e iscrizione

Come fare per partecipare:

è necessario inviare una email all'indirizzo di posta elettronica >> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. <<

indicando la richiesta di partecipare al mercatino, aggiungendo i propri dati (indirizzo, cod. fiscale, recapito telefonico) e la tipologia dei propri prodotti.

Se disponibile, è gradita un'immagine del proprio banco, in particolare per coloro che partecipano per la prima volta a Lomazzo.

In risposta alla email di richiesta di partecipazione, si riceveranno gli estremi per il versamento, effettuabile anche da qualunque tabaccheria/ricevitoria.

 

Per qualunque informazione è inoltre possibile prendere contatto con la segreteria organizzativa:  

Alberto - tel. 334 83 20 051

 

______________________________________________________________

 

- DATE DEI PROSSIMI MERCATINI

Visita la pagina www.lomazzoeventi.it/mercatini

 

______________________________________________________________

 

EVENTO Facebook: www.facebook.com/events/1582809038649799/

PAGINA Facebook:  www.facebook.com/mercatini.lomazzo